TRAPTEST (ANONIMA)


Formulazione

3 trappole - 6 fondi

Packaging

3 TRAPPOLE CON 6 FONDI

TRAPTEST è la trappola adesiva di uso universale, consigliata per il monitoraggio di Lepidotteri di piccola e media taglia.


TRAPTEST è lo strumento più diffuso e consigliato per eseguire il monitoraggio dei voli dei Lepidotteri nei frutteti e nei vigneti, accessorio essenziale per la lotta guidata, consentendo all’agricoltore di conoscere il reale livello di infestazione per intervenire solo quando necessario.


TRAPTEST è formata da un tettuccio e un fondo collato, uniti tra loro mediante anelli a spirale; l’erogatore di feromone va posizionato all’interno del fondo collato dove gli individui maschi della specie considerata, attratti dal feromone sessuale, saranno catturati.

Confesione Traptest anonima
3 trappole:
6 fondi collati
senza erogatori di feromone

Questa trappola costituisce lo

  • Si consiglia di installare 3 trappole TRAPTEST per ettaro.
  • In caso di appezzamenti di più ettari accorpati, installare 3 trappole per il primo ettaro e una trappola per ogni ulteriore ettaro.
  • In caso di contemporaneo monitoraggio di più specie, posizionare le rispettive TRAPTEST a una distanza non inferiore a 30 metri.
  • Non inserire mai più di un erogatore all’interno della stessa TRAPTEST .
  • L’impiego di TRAPTEST  non presenta alcun rischio di tossicità per l’uomo, gli animali domestici e per l’ambiente. Non sono richieste precauzioni speciali.

strumento più diffuso e consigliato per poter attuare la lotta guidata nei frutteti e nei vigneti.

Prezzo
Richiedi preventivo
- +