BETAPLUS


Formulazione

Granulare

Packaging

25KG - BIG BAG 1000KG

Betaplus® è un nuovo, innovativo e moderno fertilizzante bio-fermentato e raffinato, prodotto dalla fermentazione del mais come materia prima principale, senza aggiunta di sostanze chimiche. La fermentazione della materia prima avviene ad opera dei batteri digestori.


Betaplus® si presenta come un concime in granuli scuri, con superficie liscia e uniforme, dal gradevole profumo di dolciastro. 


Betaplus® è un è un preparato a formulazione esclusiva, avente funzione nutritiva ed anti-stress, sotto forma granulare a lento rilascio, ricco di amminoacidi, principalmente Acido Glutammico e Glutammina, ad elevato valore energetico e con alti titoli di: Azoto > 8 %, Potassio 4%, sostanze organiche >27%, aminoacidi > 10%, acidi umici >6%, e tracce di microelementi con una combinazione adeguata per un rapido assorbimento da parte delle radici. I componenti in esso presenti, potenziano il metabolismo cellulare ed influenzano positivamente l'attività di importanti complessi enzimatici. Particolare importante è determinata dalla notevole presenza di ferro e microelementi sotto forma complessa, attivi nella prevenzione e risoluzione di manifestazioni clorotiche. 


Betaplus® è il prodotto ideale per tutte le colture, specie quelle che necessitano di alti livelli di sostanza organica fermentata.

Azoto (N) totale8%
Azoto (N) organico8%
Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua4%
Carbonio (C) organico di origine biologica27%
Componenti organiche: borlanda essiccata.
TIPOLOGIA DI COLTURARadicale (Q.li/Ha)
Colture arboree5 - 8
Colture industriali5 - 8
Colture ortive4 - 5
Colture floricole3 - 4
Tappeti erbosi e campi da golf 3 - 4
Prezzo
Richiedi preventivo
- +